Sport

Virtus Francavilla, per la porta piace Avella: Ingrosso verso l’addio?

FRANCAVILLA FONTANA –  Sono ore calde, queste, e ricche di buoni propositi in casa Virtus Francavilla: il club di Via Quinto Ennio è al lavoro per costruire la rosa che andrà ad affrontare la prossima stagione di serie C nel competitivo girone C.

Michele Avella è uno dei profili valutati dai bianco-azzurri per la porta. Il classe 2000 lascerà l’Ancona, ma la Vitus dovrà battere la concorrenza della Carrarese per assicursi le prestazioni dell’estremo difensore.

Intanto, il futuro del centrocampista Mario Prezioso è ancora tutto da definire e in divenire. Il giocatore piace ed è corteggiato da più club di serie C ed è seguito dall’Ancona che avrebbe messo gli occhi su di lui. Non è detto, però, che Prezioso non possa rimanere ancora a Francavilla Fontana alla corte del neo-allenatore Antonio Calabro.

Intanto, anche il 22enne Gabriele Ingrosso potrebbe lasciare Francavilla Fontana: il difensore è molto seguito da Frosinone e Spal, ma   il club laziale è in leggero vantaggio per averlo.   Non è, certo, però che il patron Antonio Magrì voglia provarsi del promettente giocatore.

 

Articoli correlati

Il Taranto può presentare la domanda di ripescaggio

Redazione

Falcone: “Buona prova, con la Lazio inizia un nuovo campionato. Per me come un derby”

Redazione

Quattro posizioni recuperate in quattro turni: è la ‘seconda ondata’ giallorossa

Redazione

Il Lecce riparte dai suoi monumenti

Redazione

Il Città di Gallipoli prepara la sfida dei play off nazionali che giocherà col Matera

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa: ospite Liguori vicepresidente del Lecce

Redazione