REDAZIONALE – Lo Spazio Enel Carmiano spegne la sua prima candelina!
È trascorso ormai un anno dall’inizio della sua avventura e lo Staff ha pensato bene di festeggiarlo insieme ai suoi clienti. Lo Spazio Enel nasce come luogo fisico per affiancare i front office online, in cui qualsiasi tipo di comunicazione o richiesta non ha possibilità di errore o spiegazione. È importante invece guardare negli occhi il proprio interlocutore e lo spazio Enel di Carmiano è quel luogo sicuro in cui un consulente dedicato seguirà il suo cliente per qualsiasi chiarimento o informazione sulla fornitura di gas e luce. La scelta di essere presenti a Carmiano offre ai cittadini del territorio e di tutti i comuni vicini un presidio fisico, volto ad assolvere tutte le necessità del cliente. Lo Staff sa bene quanto il mercato libero possa aver generato confusione, pertanto sono lì a dare risposte non solo legate alle forniture di luce e di gas, ma anche relative a prodotti e servizi di efficienza energetica. I clienti, aiutati in tutte le fasi del rapporto con Enel energia, possono aderire a un nuovo contratto di fornitura, allacciare un contatore nuovo, attivare una fornitura precedentemente cessata, comunicare lettura del contatore, effettuare una verifica sui consumi in bolletta, attivare la bolletta web, rateizzare una bolletta troppo alta, domiciliare la bolletta e pagarla, bollo auto, MAV e RAV. Si occupano inoltre di prodotti di servizi di efficienza energetica, come climatizzatori, check up caldaia, solare termico, fotovoltaico ed eco bonus 110%, dedicati non solo ai privati, ma anche a piccole e medie imprese, diventando un importante punto di riferimento.
L’obiettivo è trovare un ambiente accogliente e attento a ogni possibilità di migliorare la vita dei clienti. Lo Spazio Enel di Carmiano non è un negozio, ma uno spazio. Un luogo in cui la vocazione non è solo commerciale, ossia vendere qualcosa, ma aprirsi, presentarsi e informare.
Mariafrancesca Errico