Sport

Lecce, mercato in fermento: alla ricerca di “animali” da serie A

LECCE – Adesso si fa sul serio e il Lecce deve costruire, rinforzare e rendere competitiva la rosa che affronterà la prossima serie A.  Corvino e Trinchera sono al lavoro per mettete a disposizione a mister Marco Baroni una squadra in grado di affrontare le insidie della massima serie.  Proprio, il direttore dell’area tecnica giallorossa a margine dell’incontro in Camera di Commercio ha parlato delle prossime mosse di mercato: “Questo è un mercato che non è decollato, perché succede sempre così. Affacciarsi subito non è semplice, lo puoi fare solo quando hai una proprietà alla Berlusconi che non bada a spese. Questa non è la nostra strategia, noi siamo operativi, stiamo perseguendo la nostra strategia, abbiamo le idee chiare, sappiamo dove andare, ma dobbiamo farlo con oculatezza e in punta di piedi. Abbiamo degli obiettivi nascosti che stiamo seguendo. La Serie A è un animale diverso, e abbiamo bisogno di diversi animali per combattere”.

Nel frattempo, dopo l’arrivo dell’attaccante gambiano Assan Ceesay 28 anni, sembra essere stato raggiunto l’accordo raggiunto tra il Lecce e la Juventus per il prestito dell’esterno sinistro di difesa Gianluca Frabotta, 23 anni; ora, però bisogna trovare l’intesa con l’entourage del calciatore.

Intanto, il nome di Mattia Destro resta attuale. Su di lui però ci sono la Salernitana ma anche Cremonese e Spezia.

Al momento, sono due i nuovi arrivi al portiere Federico Brancolini si è aggiunto l’attaccante Assan Ceesay ma prima della partenza per il ritiro a Folgaria, il 30 giugno, sicuramente ci sarà più di qualche altro nuovo volto a disposizione del mister toscano.

Articoli correlati

Brindisi, per l’attacco ecco Mircea Manole

Redazione

Basket/C: Monteroni ospite al Pala Melfi di Assi Brindisi

Redazione

Lecce, Giampaolo sceglie la squadra anti Roma

Tonio De Giorgi

Oggi alle 15:30 su Tele Rama Lecce Channel

Tonio De Giorgi

Prisma Taranto questa sera sfida a domicilio Verona

Redazione

Virtus Francavilla, a Nocera scontro ad alta quota

Redazione