17.7 C
Lecce
02 Dicembre 2023
Sport

Lecce, sede del ritiro e abbonamenti. Presto luogo e date

AQP – Risparmio Idrico

LECCE – (t.d.g.) In casa Lecce si conosceranno presto le date del ritiro estivo e della campagna abbonamenti.

RITIRO – La preparazione pre campionato partirà prima rispetto allo scorso anno poiché il torneo di Serie A, a causa dei Mondiali in Qatar in programma a fine anno, costringerà le società ad anticipare l’inizio del campionato previsto per il 14 agosto. Dunque anche la preparazione estiva. Intanto deve essere essere ufficializzata la sede del ritiro. Molto probabilmente anche quest’anno sarà nella località trentina di Folgaria, in provincia di Trento. Ma ancora non è certa questa sede. Il club di Via Colonnello Costadura sta evidentemente valutando anche altre località.

Tuttavia Folgaria pare sia molto gradita a Baroni e al suo staff. Nella passata stagione la comitiva leccese preparò nella località in provincia di Trento il campionato di Serie B. La permanenza fu di due settimane, dal 15 al 30 luglio. Quest’anno, invece, si partirà prima, probabilmente verso fine giugno.

ABBONAMENTI  – C’è attesa, nella tifoseria giallorossa, anche per quanto riguarda la campagna abbonamenti. I tifosi non vedono l’ora di poterlo sottoscrivere. Si percepisce lo stesso entusiasmo del 2019. Probabilmente nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa per illustrare nei dettagli la prossima campagna abbonamenti che dovrebbe partire o per fine maggio o per i primi giorni di giugno. Pare non mancheranno sconti e agevolazioni per gli abbonati dell’ultimo campionato di Serie A che a marzo del 2020 furono costretti a disertare gli spalti del Via del Mare a causa della pandemia. In tanti non hanno chiesto il rimborso e la società giallorossa vorrà probabilmente ripagarli con una tariffa speciale.

Related posts

Serie D Girone H, risultati e classifica: il Nardò vince il derby col Taranto e vola.

Redazione

Curiale regala due perle ed augura Buon Natale ai tifosi. Benevento ko

Redazione

Lecce, assenti Banda e Pongracic

Redazione

Lascia un commento