“Vamos Franco”, emozioni per il ct Lecce. Agamenone al Roland Garros

Screen pagina facebook ct Lecce

LECCE – La storia si scrive con il sacrificio, con il lavoro, con le delusioni che possono diventare d’un tratto emozioni e nuove possibilità; è quello che è accaduto a Parigi a Franco Agamenone tennista punta di diamante del ct Lecce, che dopo aver perso l’ultimo incontro valido per il terzo turno delle qualificazioni al Roland Garros contro Zdenek Kolar, pensava che tutto fosse finito. Il giorno dopo, però, è stato ripescato come lucky loser ed è entrato a far parte del tabellone del prestigioso torneo.

Franco Agamenone, n.155 del ranking, alla sua prima esperienza nel tabellone principale di un Major, come da sorteggio affronterà lo statunitense Mackenzie McDonald, n.58 ATP.

Screen pagina facebook ct Lecce

Dunque, il circolo leccese entra nella storia e sulla pagina facebook hanno scritto un post bello, emozionate e orgoglioso:

“Sembrava che dovesse finire tutto con la sconfitta di ieri e invece… E invece no, era un piccolo sogno troppo bello per terminare in questo modo, doveva esserci un’altra possibilità. Ci speravamo ed è arrivata. Si scrive una nuova, storica pagina per il nostro Circolo: per la prima volta nella nostra storia, uno dei nostri giocatori entra nel tabellone di un torneo del Grande Slam. Benvenuto al Roland Garros 2022. Adesso tocca a te. VAMOS FRANCO!”.

 

 

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*