Sport

V. Francavilla: due nomi per il dopo Taurino

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo l’addio di mister Roberto Taurino, la Virtus Francavilla è alla ricerca di un nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di serie C nel tosto girone C.  La delicata scelta spetterà al neo direttore generale, Domenico Fracchiolla  in stretta collaborazione con il direttore tecnico Angelo Antonazzo. I due sono al lavoro su più fronti.

La scelta verrà fatta senza nessuna fretta e sarà ponderata nei minimi dettagli: sono due, al momento, le piste calde, ma nulla è ancora certo. Quella  di Leonardo Colucci, ex Pordenone e nell’ultima stagione al Picerno che ha chiuso al decimo nel girone C di Serie C, e quella di Massimo Paci, ex Teramo, da calciatore protagonista in A con la maglia del Parma.

Il s0gno, comunque, sembra essere Antonio Calabro, ma con cui non sembra esserci stato ancora nessun contatto. Altri profili di rilievo e interessanti verranno valutati nel weekend, con il presidente Antonio Magrì di ritorno in Puglia e pronto a un summit con gli altri vertici dirigenziali. Perchè ancora non c’è nessun nome in pole e nessuna scelta definitiva, staremo a vedere.

 

Articoli correlati

Primavera 1, Juventus – Lecce 1-1: a Vulturar risponde Iling

Redazione

Superlega, Prisma Taranto cade al tie break con la Lube

Redazione

Il Lecce guarda al Lumezzane, Lerda: “Niente spocchia”

Redazione

Lecce, abito nuovo per la sfida di Barletta?

Redazione

Il Lecce vince e in curva si “zumpa”: ecco il coro che impazza tra i giallorossi

Redazione

Primavera 1: si riparte, ecco i convocati. Il ritiro a Cotronei

Redazione