Lecce, il CT Mancini chiama Plizzari

Il portiere del Lecce Alessandro Plizzari, Lo scorso 12 marzo ha festeggiato 22 anni

LECCE – (t.d.g.) Tra martedì 24 maggio e giovedì 26 maggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano sono in programma tre giorni di lavoro che vedrà impegnati due gruppi di calciatori, che il Ct Roberto Mancini e il suo staff valuteranno. Si tratta di un percorso che la FIGC, di concerto con le Leghe e i Club, ha deciso di intraprendere con l’obiettivo di agevolare la transizione dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale A e ampliare la base dei calciatori selezionabili.

Tra i 53 calciatori convocati dal Ct c’è un solo giocatore del Lecce e si tratta di Plizzari, portiere di proprietà del Milan, ma sotto contratto con il Lecce fino al prossimo giugno.

Anche due calciatori della Primavera hanno ricevuto una convocazione dalle rispettive nazionali. Medon Berisha è stato convocato dalla Nazionale Under 21 del Kosovo in occasione delle gare Andorra- Kosovo (4 giugno) e Kosovo – Inghilterra (10 giugno) e Albania – Kosovo (13 giugno), valevoli per l’Europeo Uefa 2023. Il portiere Alexandru Borbei risponderà, invece, alla chiamata della Nazionale Under19 della Romania per uno stage d’allenamento che si terrà dal 25 maggio prossimo fino al 3 giugno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*