Sport

Basket A2, Nardò dopo la salvezza abbraccia i tifosi

Nardò – Un venerdì sera dedicato alla festa, alla gioia e alla spensieratezza, per i tifosi neretini che amano il basket ed hanno accompagnato la cavalcata della propria squadra in A2 dall’inizio alla fine, da Nardò a Capo d’Orlando, prima di poter gioire di una salvezza meritata dopo un avvio altalenante in cui era anche difficile crederci. Poi dopo tanti sacrifici è arrivata la gioia.

Una serata intera, a partire dalle 20:30, in cui si abbracceranno due cuori e batteranno all’unisono, quello dalla società del patron Durante e quello dei tifosi, appuntamento nell’area dell’Academy Nardò situata all’interno dell’impianto del Pala “Andrea Pasca”.

In questo modo la società vuole ringraziare i propri supporter e legarsi sempre di più al territorio, alla sua tifoseria ed ai paesi limitrofi per creare un movimento unico nel suo genere.

Questo sarà l’ultimo atto di una stagione che rimarrà alla storia come quella della prima salvezza in A2, dalla settimana prossima poi si penserà al futuro, la dirigenza si metterà intorno ad un tavolo per stilare programmi e progetti e per costruire il futuro.

Articoli correlati

Lecce, Tundo guarda al futuro: “Quasi sicuramente resto, ora uniti verso la serie B. E poi lo stadio”

Redazione

Il Lecce è una fabbrica del gol

Redazione

Enel Basket, Marino: “Strada giusta ma restiamo umili”

Redazione

Criscitiello a TeleRama: “Queste piazze fanno il bene del calcio. Lecce deve tutto a Sticchi Damiani”

Mario Vecchio

Mazze e fruste per gli scontri tra tifosi in autostrada: prime denunce. I baresi attaccano

Redazione

Ancora Lega Pro, la delusione dei leccesi: “Futuro nero e tante chiacchiere”

Redazione