Attualità

TeleRama ospita sul 15 Studio 100: connubio identitario e democratico

SALENTO – Una missione decisa e precisa per rafforzare il Salento. Telerama ospita sul 15 l’informazione di Studio 100 con tg e approfondimenti.

Il progetto è stato presentato stamattina nelle sale del Castello Aragonese di Taranto dagli editori Paolo Pagliaro e Luigi Blasi, dal direttore di TeleRama Giuseppe Vernaleone e dal direttore del tg di Studio 100 Walter Baldacconi. Consentiremo così la più ampia, identitaria partecipazione democratica per l’informazione dei telespettatori di Lecce, Brindisi e Taranto. Il nostro palinsesto, dunque, cambia per rendervi sempre più partecipi:

TRNews talk, l’anteprima del tg con il direttore di TeleRama Giuseppe Vernalone, andrà in onda alle 12,30 per poi dare spazio alle 13,30 al telegiornale per la provincia di Brindisi dalla redazione di Studio 100 e, dalle 14, all’edizione tarantina sempre dagli studi dell’emittente Studio 100, per poi giungere, alle 14,30 , alla consueta e storica edizione di TRNEWS per la provincia di Lecce.

Baldacconi ha fatto gli onori di casa, seguito dal saluto dell’ammiraglio Salvatore Vitiello, comandante Comando Marittimo Sud della Marina Militare, e dagli interventi del direttore Vernaleone e dei due editori.

In questo particolare momento, con le elezioni amministrative del prossimo giugno, Taranto rischiava di dover fare a meno di un radicato confronto e del dibattito che da decenni si tiene sull’emittente Studio100. Questa operazione seguirà la campagna elettorale in corso nella provincia con ben sei comuni, oltre il capoluogo Taranto, al voto.

Studio100, spostato sul canale 85 con visibilità solo in una parte dlla provincia di Brindisi e della BAT, aveva perso totalmente la visibilità su Taranto. Adesso, grazie a questo accordo, si può seguire ancora sul 15. Un continuum con la mission di

TeleRama, nell’unione naturale di un Salento che parte dall’antica Terra d’Otranto e comprende le tre province.

Dunque, fino al 30 giugno, TeleRama manderà in onda 11 ore e 30 minuti settimanali di trasmissioni realizzate da STUDIO100TV:

• ogni giorno: ore 13.30/13.55 100NOTIZIE BRINDISI; ore 14.00/14.25 100NOTIZIE TARANTO;

• ogni mercoledì e venerdì: ore 15.30/17.00 LIVE E LIVE SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE;

• ogni giovedì: ore 21.30/23.00 la trasmissione condotta da Walter Baldacconi, 15 SERA E 15 SERA SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE.

Il Salento si rafforza ed entra nelle vostre case con più incisività. L’accordo è propedeutico ad una stretta collaborazione tra le due strutture televisive e in particolar modo tra le redazioni delle due emittenti storicamente primatiste di ascolti e gradimento nei territori di Lecce, Brindisi e Taranto.

Il connubio che si sta creando tra TeleRama e Studio 100 potrebbe durare anche dopo il periodo elettorale, diventando un simbolo identitario e forte del territorio salentino.

Articoli correlati

Brindisi – Il Consiglio di Stato dà ragione a Teknoservice per la gara sui rifiuti

Mimmo Consales

Al Bano a bocca chiusa sul Festival di Sanremo

Redazione

Ore contate per i cantieri stradali nel centro di Brindisi

Mimmo Consales

Brindisi – Una coperta contro la violenza sulle donne

Mimmo Consales

Il segretario della Cgil Landini a Lecce per gli 80 anni della Camera del lavoro

Redazione

“Perché l’Italia è di destra”, l’intervista a Italo Bocchino

Redazione