Lecce in vacanza: tra mare, sole e Salento

LECCE – Finalmente in vacanza: il Lecce di mister Marco Baroni si gode il meritato e doverso relax post promozione in serie A.  I festeggiamenti, a dire il vero, per la comitiva giallorossa non sono ancora terminati ed è giusto che sia così.

Francesco Di Mariano, Alessandro Tuia, Massimo Coda e capitan Fabio Lucioni, ma non solo, sono rimasti ancora nel Salento a godersi del mare il sole che sembra ormai del tutto estivo. In gruppo sono andati al mare tra Otranto, Porto Cesareo e vari locali per assaporare il cibo tipico salentino. La gioi0sa Valeria, la signora Lucioni, insieme a Gioia, la moglie di Di Mariano, fanno gruppo e si divertono tra sabbia e mare. Insieme alla moglie di Tuia Cristel e i loro piccoli gioielli.

Il fantasista Gabriel Strefezza è volato con la sua Larissa in Brasile e si gode la sua amata terra natale.

Antonino Gallo è tornato nella sua Sicilia, a Palermo, nel suo quartiere Zen insieme alla bella Stephanie Giacomazzi che a breve lo renderà papà. Tra un pranzo tra amici e parenti i due si godo il meritato relax.

Elisabetta, la compagna, di Mario Gargiulo invece continua a pubblicare su instagram dei dolci scatti dello scorso 6 maggio, il giorno della promozione in A del Lecce.

Il clima è ancora di festa e di estrema gioia: perchè un traguardo così bello deve essere ancora degnamente festeggiato prima di pensare con forza ed intensità al prossimo campionato.

C. Tommasi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*