Sport

Il derby Fasano-Nardò a Rispoli di Locri: un match tutto da vivere

NARDÓ – La delicata  gara Fasano-Nardò è stata affidata a Giuseppe Rispoli di Locri. Assistenti: Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e  Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. “Un derby da vivere con gioia e passione sportiva per restare in serie D”: così il club granata del presentare l’ultima gara di serie D girone H, una partita che può valere una grossa fetta di salvezza senza passare per i playout.

Perché insieme si può. Concentrazione, attenzione, umiltà, consapevolezza, voglia. Sono gli ingredienti perfetti per tutti per vivere il match nella sua accezione sportiva più bella: squadra e tifosi. TUTTI A FASANO, AVANTI TORO”: continua la nota della società neretina dal proprio sito ufficiale.

Si gioca domenica 15 maggio a Fasano allo stadio Curlo, con fischio d’inizio alle ore 16:00. I biancazzurri sono a caccia di una vittoria che consentirebbe di blindare al quarto posto in classifica: potrebbe bastare anche un pareggio, ma la Casertana, impegnata a Molfetta, che dovrebbe portare a casa lo stesso risultato o perdere. Non sarà una passeggiata, visto che alla formazione salentina servono punti fondamentali per proseguire la lotta verso la permanenza in Serie D.

Articoli correlati

Taranto, continua la preparazione, il 1° settembre inaugurazione dello store ufficiale

Redazione

Lecce-Cittadella, le probabili formazioni. In difesa Blin, in attacco Ceesay

Redazione

Questa sera e domani pomeriggio Lecce-Torino su TeleRama

Redazione

Liguori a Piazza Giallorossa: “Mai stati in zona retrocessione. Baroni maestro di calcio”

Redazione

Lecce, l’ironia dei tifosi: “Strambelli soppressu”

Redazione

V. Francavilla, il trend in trasferta non cambia, adesso il derby col Foggia

Redazione