Torna Esteticamente in fiera, tre giorni interamente dedicati alla bellezza

LECCE – Torna, dopo due anni di stop dalle attività fieristiche in presenza, Esteticamente in Fiera. L’evento, arrivato alla sesta edizione, è stato presentato presso l’open space di Palazzo Carafa. Il salone dedicato a estetica, beauty, hair e wellness, si amplia grazie a un intero settore dedicato a medicina estetica, del sorriso e chirurgia, dando vita a due eventi in uno: ESTETICAMENTE IN FIERA & MEDICAL ESTETICA.

Tre giorni, dal 14 al 16 maggio, interamente dedicati alla cura della persona. Ad ospitare la fierà sarà anche questa volta il quartiere fieristico „Lecce Fiere“ di Piazza Palio. Il lavoro è frutto delle menti brillanti di Platinum eventi di Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano. L’evento è patrocinato da Regione Puglia,Città di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Confcommercio e Confartigianato di Lecce. Ad occupare i 10mila metri quadrati di spazio espositivo, ci saranno 200 aziende e oltre 500 marchi nazionali e internazionali del settore. Anche quest’anno a dare un valore aggiuntivo all’evento ci saranno il professor Pietro Lorenzetti e Federico Fashion Style. Ma non solo, tra le special Guest ci sarà per la prima volta un tik toker, l’artista del make up 3d Luca Luce. Sabato 14 e domenica 15 l’evento è accessibile dalle 10 alle 20 mentre lunedì 16 maggio le porte della fiera sono aperte dalle 10 alle 18.

Sotto i riflettori tutte le nuove tendenze: dal permanent make up alla tricologia, dalla nail artist ai massaggi. Ma anche apparecchiature professionali, cosmetici e prodotti per il make up, abbigliamento specializzato e professionale, ma non solo, per gli appassionati di bellezza anche tanto arredamento, per rendere i saloni estetici e non solo, sempre più all’avanguardia. Quest’ anno, un occhio di riguardo è rivolto anche al Green, per una bellezza sempre più ecosostenibile e amica dell’ambiente, per ridurre, anche in quest’ambito, gli impatti ambientali.

F.Spi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*