Questa sera Piazza Giallorossa in festa con il Lecce, appuntamento alle 21.15

(foto P.Pinto)

Appuntamento con la storia questa sera a TeleRama.
Alle 21.15 andrà in onda una puntata speciale di Piazza Giallorossa e come da tradizione, come ogni volta che il Lecce taglia un traguardo importante, si festeggerà in studio, con dirigenti, calciatori e tecnici protagonisti di questa grande impresa, di questa bellissima cavalcata che ha riportato i giallorossi in serie A, con l’editore di TeleRama Paolo Pagliaro e con la redazione sportiva al completo. Ed è la decima promozione dalla B al massimo campionato per la società di Via Col. Costadura.
È stato un campionato avvincente caratterizzato da diversi momenti ma la squadra allenata da Baroni ha stazionato sempre nelle posizioni di vertice fino ad agguantare la vetta per tagliare il traguardo da prima della classe.
TeleRama, media partner della società giallorossa, da più di trent’anni segue con passione le vicende attraverso programmi dedicati, le radiocronache e le telecronache delle gare, in cui non mancano critica ed equilibrio. Adesso però è tempo di festeggiare una bellissima impresa, tutti insieme, per brindare ad un futuro da serie A per tutto il Salento giallorosso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*