Sport

Casarano e Nardò passi avanti salvezza. La Virtus Matino retrocede

LECCE – In Serie D si è giocata la terz’ultima giornata di campionato.

NARDÒ-SORRENTO  4-0 – Passo avanti del Nardò verso la salvezza. La squadra granata ha battuto con un secco 4-0 il Sorrento. La partita è stata decisa da una doppietta di Puntoriere, e dai gol di Cristaldi e Mancarella. Nel prossimo turno giocherà in casa del Fasano.

CASARANO – CITTÀ DI FASANO 1 -0 – Anche il Casarano conquista una vittoria  importante in chiave salvezza. La squadra di Monticciolo ha battuto 1-0 Città di Fasano grazie a un gol di Vitofrancesco su calcio di rigore concesso per fallo su Tedesco. la compagine casaranese è a più due sulla zona play out e domenica prossima, penultima di campionato, farà visita alla Nocerina.

VIRTUS MATINO – BITONTO 1-5 – Con la sconfitta casalinga per 5-1 contro il Bitonto, la Virtus Matino saluta aritmeticamente la Serie D. Per i padroni di casa a segno il ventenne romeno Stauciuc. Per gli ospiti Santoro, Addae, D’Anna, Stasi e Lattanzio su rigore.

CERIGNOLA – BRINDISI – La partita Cerignola -Brindisi è stata rinviata per impraticabilità del campo a causa della pioggia.

Articoli correlati

Lecce all’ostacolo Como: tabù “Sinigaglia” per la capolista. Le probabili formazioni

Redazione

Baroni: “C’è la giusta attenzione e tanto da lavorare”

Redazione

Il Covid blocca anche la Virtus Francavilla

Redazione

Lecce Primavera: dal Gozzano arriva Sangiorgio

Redazione

Virtus Francavilla tra entrate e uscite: si pensa in grande

Redazione

Nardò, è un momento magico

Redazione