Playoff C: V.Francavilla al Veneziani, una vittoria per sognare

ITS Turismo Puglia

FRANCAVILLA FONTANA – Un solo risultato a disposizione per la Virtus Francavilla: la vittoria. Sarà un mercoledì sera di fuoco per i ragazzi di Taurino che dopo aver eliminato il Monterosi nel primo turno dei playoff di serie C, al termine di una gara terminata 2 a 2, in virtù del miglior piazzamento in classifica, fanno visita al Monopoli che ha liquidato Picerno.

Ai padroni di casa invece, questa sera basta anche il pareggio per archiviare la pratica perché sono arrivati al 5° posto in campionato mentre la Virtus è arrivata sesta. Da segnalare però che proprio nella regular season la gara d’andata terminò per 3 a 1 per la Virtus mentre nel girone di ritorno maturò un pareggio a reti bianche.

Mister Colombo potrebbe schierare il Monopoli con il 3-5-2 e mandare in campo Loria; Arena, Bizzotto e Mercadante in difesa; con Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia e Guiebre in mezzo al campo; con Starita e Grandolfo in attacco.

Taurino invece senza Ingrosso potrebbe scegliere di disegnare il suo scacchiere con il 3-4-1-2 con Nobile tra i pali; Idda, Miceli e Caporale sulla linea difensiva; Pierno a destra con Franco e Toscano centrale e Carella a sinistra; Maiorino dovrebbe agire qualche metro dietro agli attaccanti Ventola e Patierno. Perez non al meglio potrebbe giocare però uno spezzone di partita

Arbitro della gara Giuseppe Collu di Cagliari, assistito da Andrea Cravotta di Città di Castello e Giacomo Monaco di Termoli; mentre Alberto Ruben Arena di Torre del Greco sarà il quarto uomo.

Fischio d’inizio alle ore 20:30, si giocherà allo Stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

PROBABILI FORMAZIONI

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, Grandolfo. Allenatore: Alberto Colombo

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Toscano, Carella; Maiorino; Ventola, Patierno. Allenatore: Roberto Taurino.

ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari

ASSISTENTI: Andrea Cravotta di Città di Castello e Giacomo Monaco di Termoli; Alberto Ruben il quarto uomo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*