Playoff serie C, alle 17 Virtus Francavilla – Monterosi, le probabili formazioni

FRANCAVILLA FONTANA – Manca poco ormai: il sipario della serie C si apre sui playoff. Alla Nuovarreda Arena di Francavilla Fontana arriva il Monterosi per la gara del primo turno.

I padroni di casa dopo un finale di campionato difficoltoso vogliono voltare pagina ed è questa l’occasione per riprendersi la scena dopo la prima parte entusiasmante del torneo.

Per i laziali invece è tutto oro quello che cola perché dopo essere stata la vera rivelazione del girone C alla loro prima partecipazione tra i professionisti, arrivano a mente libera per provare a vincere perché solo con la vittoria passerebbero il turno. Con un pareggio passerebbe la Virtus Francavilla.

Dunque, gli unici due precedenti sono costituiti dalle due gare di questo torneo, terminate con una vittoria a testa. Assoluta parità, dunque, e palla al centro.

Taurino, che deve fare a meno dello squalificato Delvino e senza Perez acciaccato dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-1-2 con Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Toscano, Carella; Maiorino; Ventola, Patierno.

Menichini dovrebbe rispondere col 3-5-2 e mandare in campo Alia; Rocchi, Borri, Piroli; Parlati, Basit, Franchini, Adamo, Tonetto; Ekuban, Costantino.

Arbitra il sig. Maggio di Lodi, fischio d’inizio alle ore 17.00: un solo risultato a disposizione per il Monterosi, la vittoria, la Virtus invece passerebbe anche con un pareggio ma gli imperiali cercheranno la vittoria per scacciare via tutte le ombre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Toscano, Carella; Maiorino; Ventola, Patierno. All.: R. Taurino

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Piroli; Parlati, Basit, Franchini, Adamo, Tonetto; Ekuban, Costantino. All.: L. Menichini

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*