Sport

Happy Casa Brindisi vola a Milano e sogna l’impresa

BRINDISI – Non c’è nulla di impossibile nel mondo dello sport fino a quando la matematica non mette il suo punto tra numeri e ipotesi.

Happy Casa Brindisi vive una vigilia particolare; dopo aver scampato la paura per una ipotetica retrocessione si specchia nella classifica del massimo campionato di basket nazionale e resta al filo della speranza, i numeri dicono che può ancora raggiungere i playoff e seppur la speranza sia flebile bisogna tenere la fiammella accesa.

I ragazzi di Vitucci hanno 24 punti in classifica e per sperare devono vincere le ultime due gare, con Milano in trasferta e Tortona in casa che non sono certo due avversari da sottovalutare.

Domenica 1° maggio con palla a due alle ore 17:30 sfida ad Armani Milano nel suo tempio, al “Mediolanum Forum”. Arbitri: Sahin di Messina, Grigioni di Roma e Di Francesco di Teramo.

La squadra “griffata” Armani è una corazzata ferita per aver detto addio ai quarti di finale l’Euroleague e dunque cerca riscatto e due vittorie nelle ultime due giornate per cementare il suo secondo posto con 44 punti alle spalle della Virtus Bologna che ne ha 50.

Il vento del pronostico spira in direzione lombarda, la gara di andata terminò 53 a 79 con la vittoria di Milano ma il bello dello sport è proprio l’imprevedibilità e dunque parola al “campo”.

 

Francesca Rizzo

Articoli correlati

Ufficiale: Lecce-Vicenza rinviata ancora

Redazione

Il Brindisi a Potenza con 500 tifosi al seguito. Le probabili formazioni

Redazione

Asencio: “Il Lecce per me è una grande opportunità, mi sento già a casa”

Redazione

Basket: quinta vittoria dell’Happy Casa Brindisi

Redazione

Lecce, Gendrey: “Partenza sorprendente. E che spinta dai tifosi”

Redazione

Il Lecce insegue, a Siracusa per il bottino pieno padalino valuta cambi

Redazione