V. Francavilla, col Monterosi out Perez, arbitra Maggio di Lodi

Leonardo Perez (foto F.Miglietta)

FRANCAVILLA FONTANA – Continua la preparazione della Virtus Francavilla in vista del primo turno dei playoff, domenica arriva il Monterosi e basta un pareggio, in virtù della migliore posizione in campionato, per avanzare sulla griglia dell’extra season.

Per Taurino ancora problemi, l’infermeria non riesce mai a svuotarsi del tutto e contro i laziali mancheranno sicuramente Perez e Ingrosso, da valutare le condizioni di Mastropietro che potrebbe entrare a gara in corso ma c’è Enyan che seppur non giochi da tanto è pronto a dare il suo contributo dall’inizio. Dunque, gli ultimi allenamenti serviranno al tecnico salentino per capire quale possa essere la migliore formazione da mandare in campo e sicuramente scioglierà tutti i dubbi a ridosso della gara.

I biancazzurri devono riscattare il finale di campionato problematico e il bruttissimo 4 a 0 subito a Castellammare di Stabia nell’ultima giornata e non deve comunque cullarsi dei due risultati a disposizione per passare il turno.

Nei due precedenti incontri, in campionato, le due squadre hanno vinto una volta a testa, alla Nuovarredo Arena il 5 dicembre 2021 la decise Leonardo Perez mentre il 10 aprile al Rocchi, il Monterosi, ha vinto grazie ad un rigore realizzato da Rocco Costantino.

Ovviamente questa sarà un’altra storia, sarà la storia di chi proverà a scrivere la sua storia.

Fischio d’inizio alle ore domenica alle ore 17:00, arbitra Enrico Maggio di Lodi assistito da Andrea Nasti di Napoli e da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia, IV ufficiale Federico Longo di Paola.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*