V. Francavilla, Taurino per il Monterosi ritrova anche Mastropietro

Roberto Taurino, allenatore Virtus Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Per la Virtus  Francavilla adesso è tempo di playoff e di massima concenrazione: la squadra di Roberto Taurino arriva quasi al gran completo alla gara di domenica  alla Nuovarredo Arena il Monterosi. Tchetchoua è ritornato ad allenarsi con il resto del gruppo, ma l’altra buona notizia è il ritorno in campo anche di Mastropietro: il trequartista, infatti, ha iniziato a lavorare con il resto dei compagni e si candida ad essere convocato, ma molto probabilmente partirà dalla panchina.

Un recupero importante è anche quello della talentuosa freccia Enyan: il talentuoso 21enne, dopo il lungo infortunio, è sicuramente  una risorsa in più per i bianco-azzurri.

Nessun problema, invece, per il difensore Ingrosso, lasciato a riposo precauzionalenel match di domenica e che sarà della partita. Sono ancora da valutare, le condizioni dell’attaccante Perez. Sarà out sicuramente Delvino, che è stato fermato per un turno di squalifica.

Si gioca alle ore 17:00 e nel primo turno della post-season, i biancazzurri sono chiamati ad una reazione d’orgoglio dopo la pesante sconfitta maturata sul campo della Juve Stabia per 4-0.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*