Sport

Lecce, si ferma Faragò. Le disposizioni per i tifosi

LECCE – (t.d.g.) Nuovo stop per Paolo Faragò. Il centrocampista del Lecce questa mattina, all’Acaya Resort, ha dovuto interrompere anzitempo l’allenamento per un problema per un problema muscolare alla coscia sinistra. L’entità dell’infortunio sarà valutato attraverso esami strumentali. Peccato perché l’ex Cagliari proprio lunedì scorso aveva trovato il primo gol in giallorosso, quello del raddoppio che al 40′ del secondo tempo ha spento le velleità della formazione pisana avvicinando la compagine leccese alla Serie A.

Domani, intanto Lucioni e e compagni saranno impegnati in un altro allenamento al Via del Mare.

DISPOSIZIONI PER I TIFOSI – il club giallorosso ha reso note le disposizioni di sicurezza emanate dalla Autorità circa le modalità per raggiungere lo stadio Menti, in occasione della gara Vicenza-Lecce di sabato prossimo alle ore 14. I tifosi del Lecce dovranno raggiungere l’uscita autostradale di Vicenza Est e parcheggiare l’auto nel parcheggio vigilato del casello autostradale Vicenza Est, da dove saranno poi trasferiti fino al settore Curva Nord dello stadio Menti, per mezzo di autobus appositamente predisposti.

LECCE -PORDENONE – Infine da domani via alla vendita dei tagliandi per Lecce-Pordenone in programma venerdì 6 maggio alle ore 20:30. Domani, dalle ore 10, e venerdì potranno acquistare il biglietto coloro che sono in possesso della Us Lecce Program Exclusive. Sabato e domenica la vendita sarà consentita a coloro in possesso della Us Lecce Program Exclusive, Special e Program. Infine da lunedì 2 maggio la vendita sarà libera. Anche per il Settore Ospiti

Articoli correlati

Lecce, adesso è ufficiale: Bjarnason al Valerenga

Redazione

Su Pellegrino anche il Siena, il Taranto prepara il piano B

Redazione

Serie C: prima vittoria per il Taranto. Tre punti pure per la Virtus Francavilla

Redazione

Il Taranto sprofonda, no all’iscrizione al campionato

Redazione

Lecce: adesso la parola d’ordine è lealtà. Al via il toto-allenatore

Redazione

Enel Basket, la prima fuori casa contro Siena

Redazione