Sport

V. Francavilla a Castellammare per l’ultimo atto della regular season

FRANCAVILLA FONTANA – Poteva essere una gara senza stimoli quest’ultima del Girone C della serie C per Juve Stabia e Virtus Francavilla e invece entrambe proveranno a portare a casa il bottino pieno.

La Virtus Francavilla tenterà di conservare il quinto posto vincendo dopo ben 8 turni conditi da 4 pareggi e 4 sconfitte, mentre le vespe, punte sull’orgoglio con i due punti di penalizzazione per cui hanno già presentato ricorso, hanno bisogno di salire in classifica, sperando in eventuali incroci di risultati sugli altri campi, per poter disputare i playoff.

Novellino senza Tonucci squalificato e Altobelli ed Eusepi indisponibili col 4-3-3 potrebbe schierare Dini in porta; difesa con Donati, Troest, Caldore, Panico; Daví, Schiavi e Scaccabarozzi in mezzo al campo con Bentivegna, Stoppa e De Silvestro.

Taurino dovrebbe lasciare in panchina Idda diffidato e con il 3-4-1-2 dovrebbe affidarsi a Nobile tra i pali; Delvino, Miceli e Caporale in difesa; Carella, Toscano, Franco e Pierno in mezzo al campo con Maiorino a ridosso di Patierno e Perez.

Arbitra Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia, fischio d’inizio alle 17:30.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Dini; Donati, Troest, Caldore, Panico; Daví, Schiavi, Scaccabarozzi; Bentivegna, Stoppa, De Silvestro. Allenatore: Novellino.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Carella, Toscano, Franco, Pierno; Maiorino; Patierno, Perez. Allenatore: Roberto Taurino.

Articoli correlati

Plizzari in Under 21. Il suo futuro ancora a Lecce?

Redazione

Trofeo d’Aguanno, Ussi Puglia verso la finale del terzo e quarto posto

Redazione

Taranto e il sogno terzo posto

Redazione

Mercato, il Taranto vuole trattenere i big

Redazione

Baroni: “Bene, era la partita che volevamo”. Sarri: “Responsabile della sconfitta come tutti”

Redazione

Per Lecce-Inter tutto esaurito. Venduti in due ore i 4 mila biglietti disponibili

Redazione