Sport

La V. Francavilla con la Juve Stabia per i tre punti: Taurino all’attacco

FRANCAVILLA FONTANA – Nella trasfesta di domenica di Castellammare di Stabia del “Menti” contro la Juve Stabia,  la Virtus Francavilla vuole e deve conquistare i tre punti. Arbitra Michele Delrio della sezione Aia di Reggio Emilia.

Nell’ultima gara stagionale gli uomini di Roberto Taurino, che non vincono da ben 8 turni, devono cercare di tenere ben saldo il quinto posto in classifica in vista dei playoff in chiave promozione. Quinto posto, adesso, in condominio con il Monopoli. Perez e soci sono padroni del loro destino e vincendo sarebbero tranquilli del miglior piazzamento negli spareggi e senza fare nessun calcolo.

I bianco-azzurri, ancora in rigoroso silenzio stampa,  devono ritrovarsi e ritornare ad essere quelli di inizio campionato e c’è da dire che, al momento, la miglior squadra pugliese nel rendimento casalingo in questo girone C di Serie C. Con il pareggio ottenuto contro il Foggia per 2-2, gli imperiali chiudono la regular season alla  Nuovarredo Arena con 40 punti all’attivo. Al “Menti” Taurino schiererà il 3-4-1-2 con Patierno, Perez e Maiorino in avanti. Per il resto, l’allenatore leccese in difesa non rischierà Ingrosso e a sinistra ci sarà Pierno e destra Carella. Una cosa è certa: sarà una Virtus offensiva che cercherà di fare la partita e di vincerla.

Articoli correlati

Il velodromo degli ulivi torna in pista: aggiudicato l’appalto per parte dei lavori

Redazione

Sguardo al cielo e magia: il Lecce vince anche a Carpi

Redazione

Il Lecce non sa più vincere, col Brescia termina 2 a 2

Redazione

Passa Reggio Emilia, tutto rinviato alla “bella”

Redazione

La Virtus Francavilla si qualifica per i play off. Affronterà il Monopoli

Redazione

La Virtus Francavilla non si rialza, sconfitta pure a Monopoli

Redazione