Attualità

Torna “Allo stadio in bus” , per le partite Lecce-Pisa e Lecce-Pordenone

LECCE – Il Comune di Lecce riattiva il servizio “Allo stadio in bus”, per consentire ai tifosi di partecipare alle gare del 25 aprile e del 6 maggio che vedono il Lecce contro il Pisa prima e il Pordenone poi. Un modo per consentire ai tifosi di raggiungere lo stadio, lasciando l’auto a casa o in zone della città diverse dal quartiere Stadio.

Gli autobus passeranno ogni 10 minuti, transitando dalle fermate Libertà-S. Elia, Imperatore Adriano-Gobetti, De Pietro, Porta Napoli, Porta Rudiae, Gallipoli Museo, Piazza Italia, Battisti. Il servizio sarà attivo da 3 ore prima dell’inizio delle partite e nelle ore successive al termine degli incontri. Il costo del biglietto è di 1 euro, 1,50 euro se invece si sceglie di farlo a bordo del mezzo. L’itinerario che seguiranno i mezzi sarà Viale della Libertà, Via del Mare, Via Imperatore Adriano, Via Garibaldi, Viale De Pietro, Viale dell’Università, Viale Gallipoli, Viale Otranto, Via Cavallotti, Via Imperatore Adriano, Via del Mare, Viale della Libertà.

“Si prevede un forte afflusso di tifosi per sostenere la nostra squadra nelle partite decisive – dichiara l’assessore alla Mobilità sostenibile Marco De Matteis – l’obiettivo dell’amministrazione è rendere più ordinato e comodo per tutti questo afflusso, potenziando con un investimento straordinario il servizio di trasporto pubblico verso lo stadio. ”.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Stabilimenti, se in area non demaniale le strutture restano

Redazione

Monteroni, Guido Aprea nominato commissario prefettizio

Redazione

OSS, corteo e manifestazione a Bari

Redazione

“Rivoluzione educativa”, territorio e bisognosi. Il messaggio di Mons. Seccia alla città

Redazione

Pasqua ma non per tutti: 440 mila famiglie costrette a chiedere aiuto

Redazione

Tartarughe marine: stessa spiaggia, nuovo nido

Redazione