Sport

Lecce-Pisa da record. I toscani senza Tourè

LECCE – (t.d.g.) Continua la preparazione del Lecce in vista della sfida contro il Pisa di lunedì prossimo. L’allenatore giallorosso Baroni ha tutta la rosa a disposizione. Il lavoro del tecnico e del suo staff continuerà anche nella mattinata di venerdì con un’altra seduta all’Acaya Resort. Si sta valutando quali eventuali modifiche apportare alla squadra di partenza schierata lunedì scorso.

Il Pisa si presenterà al Via del Mare senza Tourè. Il centrocampista tedesco è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo.

La cornice di pubblico sarà quelle delle grandi occasioni. Si giocherà davanti a oltre 20 mila spettatori. Superato il record di presenze che era di Lecce – Parma quando sugli spalti del Via del Mare c’erano 18.765 spettatori. Fanno registrare il tutto esaurito i settori Poltronissime, Tribuna Centrale Superiore, Distinti Sud/Ovest, Tribuna Est e Curva Nord.

Pubblicate pure le designazioni per la terz’ultima giornata di campionato: Lecce-Pisa sarà diretta da Pairetto della sezione di Nichelino. Il fischietto piemontese torna al Via del Mare dopo poco più di due mesi. Infatti fu l’arbitro di Lecce-Benevento, partita giocata a febbraio e terminata 1-1.

Articoli correlati

Lecce, inizia a delinearsi il mercato: Bove vicino, in quattro in bilico

Redazione

Seria A 19^ giornata, programma e classifica

Redazione

Venezia-Lecce: cambia l’orario, si gioca alle 17

Redazione

Lecce-Napoli: arbitra Gianluca Manganiello di Pinerolo

Redazione

La storia si ripete: niente voli. La Sampdoria a Lecce in pullman

Redazione

Il Lecce prova a convincere Calori

Redazione