Lecce, Settore Ospiti di Reggio Calabria verso il tutto esaurito

I tifosi del Lecce

LECCE – Continua la preparazione del Lecce in vista della partita di lunedì prossimo (ore 15)  contro la Reggina. Il tecnico Baroni lavora con tutto l’organico a disposizione, ma al Granillo dovrà rinunciare a Blin.

BLIN – Il centrocampista francese dovrà saltare la prossima partita a causa del turno di squalifica. Ultimamente il giocatore transalpino, alla prima stagione in Italia, stava giocando con regolarità. Infatti nelle ultime quattro partite Baroni lo ha sempre schierato dal primo minuto e non era mai accaduto finora.

PROBABILE 11 – L’allenatore giallorosso sta valutando quale squadra schierare a Reggio Calabria. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, ma è ancora troppo presto per dire che sarà così.

ESODO TIFOSI – Intanto la tifoseria si è già mobilitata non appena è stata aperta la vendita dei biglietti. È prevista una massiccia presenza di tifosi leccesi al Granillo. La vendita è già a buon punto e nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato il tutto esaurito del Settore Ospiti. La vendita è partita mercoledì e finora sono stati venduti 650 biglietti. La giornata di festa, Lunedì dell’Angelo, ha spinto molti tifosi a trascorrere la Pasquetta al seguito della squadra giallorossa.

I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita della rete Vivaticket abilitati sul territorio nazionale e on line su www.vivaticket.it al costo di euro 11,50 più diritti di prevendita. Si ricorda che non è necessaria la tessera del tifoso e non ci sono limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita.

I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 12 sabato.

Infine è stata attivata pure la vendita dei tagliandi per Lecce-Pisa in programma lunedì 25 aprile alle ore 15. Anche oggi la vendita sarà riservata ai possessori della USLecce Program; domani e dopodomani per coloro che hanno la USLecce Program Exclusive e Special Program. Lunedì la vendita sarà aperta a tutti, pure ai tifosi pisani a cui sarà riservato il Settore Ospiti.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*