Attualità

Telerama dal Salento in Puglia e Basilicata sul canale 15

SALENTO- Radici, cultura, identità, qualità, professionalità, innovazione, informazione, passione e impegno sono da sempre le linee guida sulle quali ha mosso i primi passi, è cresciuta e adesso guarda avanti TeleRama. 

La televisione del Salento, dopo 33 anni di impegno costante e quotidiano su Lecce prima e poi anche su Brindisi e Taranto, si proietta nel futuro e il 12 aprile arriva in tutte le case del Salento e della Puglia, e il 14 aprile anche in Basilicata, sul canale 15.

Questo è un nuovo inizio per raccontare e per vivere nuove pagine al servizio dell’informazione che porta il Salento in Puglia e Basilicata.

Il 1° maggio del 1989 nasceva TeleRama dalla passione di Paolo Pagliaro che in modo ostinato, con idee chiare, visione e perseveranza, ha lavorato al servizio del Salento.

“Questa per noi è una nuova affascinante sfida – afferma il presidente Paolo Pagliaro – che ci apprestiamo a vivere con la passione e l’impegno che ha caratterizzato il cammino di TeleRama in tutti questi anni di lavoro e successi. Siamo orgogliosi di portare il Salento in Puglia e in Basilicata. La nostra mission è sempre la stessa, raccontare la salentinità e adesso ci apprestiamo in questo affascinante coast to coast per far conoscere ogni singola peculiarità del nostro territorio. Questo nuovo inizio è figlio del nostro grande amore per il Salento”.

Il 12 aprile 2022 la televisione leccese vivrà una nuova alba, un nuovo inizio, si apriranno le porte sul futuro: dal canale 12 al canale 15, ricomincia la storia di TeleRama

Articoli correlati

Bellanova assente, ma comunque contestata. Salento km0: “Parli con noi”

Redazione

I Lions Club Lecce ospitano Razzante per parlare dei “Social che vorrei”

Redazione

Gaetani: per il nostro futuro l’assessore Leo ascolti noi studenti

Redazione

Lecce a New York ma più trulli che barocco

Redazione

Beni da recuperare: in arrivo 234 mila euro per la provincia di Lecce

Redazione

Insegnanti di sostegno, è il giorno del megatest: in 3.600 per 200 posti

Redazione