Sport

Brindisi incerottata oggi a Trento

BRINDISI – Happy Casa Brindisi, dopo la sconfitta con Varese in casa, scenderà sul parquet della BLM Group Arena e sfiderà Dolomiti Energia Trentino che ha voglia di riscatto dopo le sconfitte di Brescia e con il Partizan Belgrado in Eurocup.

Motivazioni altissime per entrambe in una gara che potrebbe diventare un pezzo di biglietto da staccare per i playoff. I salentini, che vivono nel vortice di un periodo no, hanno 22 punti, Trento ne ha 20.

Le due squadre si sono affrontate sempre in regular season e in 14 incontri Trento ne ha vinti 9 e Brindisi 5, mentre in Trentino sono 5 le vittorie dei padroni di casa e 2 quelle di Brindisi.

Anche il match di andata, il 13 novembre 2021, fu vinto dai bianconeri del Trentino per 78-80.

Coach Vitucci arriva a questa sfida con tante difficoltà: Udom e Adrian infortunati e potrebbero dare forfait anche l’ex Gentile, Clark e Gaspardo acciaccati ma si deciderà a ridosso della gara.

Inizia così il ciclo terribile per Brindisi: oggi a Trento, mercoledì a Venezia e sabato Treviso, un trittico di gare che sveleranno il futuro della Stella del Sud che adesso deve lottare per la zona playoff.

La gara sarà diretta da Saverio Lanzarini, Alessandro Perciavalle e Marco Pierantozzi e potrà essere seguita in diretta su Discovery +, palla a due alle ore 18:00.

 

M.C.

Articoli correlati

Lecce, un finale di 2020 di fuoco. Adesso occhio alla Reggiana

Redazione

Emozioni giallorosse, questa sera Lecce-Alessandria su TeleRama alle 21:15

Redazione

Piccoli ciclisti in sella per la gara cross country

Redazione

LBA – Brindisi, cuore oltre il Covid, batte Bologna e naviga col vento in poppa

Redazione

Happy Casa Brindisi, testa all’Europa, domani arriva Kiev

Redazione

Motosport Scorrano: si allarga la famiglia

Redazione