Sport

Serie D: il programma delle quattro salentine

LECCE – In Serie D il campionato è giunto alla 32ma giornata. Mercoledì scorso ci sono stati due recuperi che hanno riguardato tre squadre salentine: il Nardò ha vinto sul campo del Casarano mentre la Virtus Matino ha vinto di misura, 2-1, in casa del Bisceglie.

E sarà il Brindisi a rendere visita al Bisceglie terzultimo in classifica. La formazione biancazzurra è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Gravina.

Il Casarano, invece, è chiamato ad una reazione dopo le due sconfitte consecutive in pochi giorni. La squadra di Monticciolo adesso sente sul collo il fiato delle squadre che inseguono la salvezza. I rossazzurri hanno tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed esattamente su quella play out e hanno subito il sorpasso del Team Altamura. Dopo il derby perso 2-1 contro il Nardò riceverà la visita del Rotonda. I lucani sono invischiati nella lotta per la salvezza e la squadra salentina ha la possibilità di allungare sui lucani.

Gli ultimi due posti della classifica sono occupati da Nardò e Virtus Matino.

La squadra neretina dopo la vittoria in casa del Casarano conta di fare un altro passo in avanti in classifica per agganciare il treno play out. Il prossimo avversario è il Bitonto, terzo in classifica.

Un’opportunità da cogliere per la squadra di De Candia.

Impegno proibitivo per la Virtus Matino allenata da Branà che davanti al pubblico amico riceverà la visita della capolista Cerignola.

Infine la Lega Dilettanti ha stabilito che 35^, 36^, 37^ e 38^ giornata dei Gironi D, H e I slitteranno al 4, 8, 15 e 22 maggio prossimi.

Articoli correlati

Taranto, una discesa a tutto gas

Redazione

Ora il Taranto è davanti a tutti

Redazione

Il Lecce sfida il Monza: Coda vs Balo sulla strada per la promozione

Redazione

Favetta in extremis salva il Casarano: il derby con il Taranto termina 1-1

Redazione

Ultime ore di riposo per il Lecce e poi testa all’esordio in campionato

Redazione

Brindisi, niente poker: solo 0-0

Redazione