Cronaca

L’auto si schianta contro la parete e poi si ribalta: ferita 19enne

SPECCHIA – Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla strada provinciale 76, che collega Specchia a Presicce-Acquarica. Ferita una ragazza di 19 anni del posto che, mentre era alla guida della sua Fiat Punto, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, finendo per schiantarsi contro la parete rocciosa, per poi ribaltarsi. A dare l’allarme gli automobilisti che erano di passaggio, accortisi del veicolo rimasto capovolto.

Sul posto sono accorsi immediatamente gli operatori del 118, che hanno trasportato in codice rosso la ragazza nell’ospedale di Tricase. A causa del violento impatto contro la parete, infatti, la 19ennne ha riportato diversi traumi, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Tricase per eseguire i rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: non sono ancora chiare, infatti, la cause del sinistro, che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli.

A mettere in sicurezza l’auto ci hanno pensato poi i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, insieme alle volanti del commissariato di Taurisano, che hanno gestito la viabilità.

Giorgia Durante

Articoli correlati

Bimbo di 4 anni travolto da un’auto fuori dall’asilo, ricoverato al “Fazzi”

Redazione

Precipita dalla Grotta delle tre porte: paura a Leuca. IL VIDEO DEI SOCCORSI

Redazione

In fiamme bus pendolari: tutti illesi

Redazione

Violenza di genere, il Questore Masciopinto: più arresti e denunce

Redazione

Grattino scaduto, la sentenza: “La multa va pagata

Redazione

Auto travolge gli operai fermi a potare ulivi. Quattro morti sulla circonvallazione di Galatone

Redazione