Sport

Lecce, dubbio Gabriel. Simic ai box

LECCE – (t.d.g.) Resta solo l’allenamento di rifinitura di domani al Via del Mare per sciogliere gli ultii dubbi. Dopo la sosta torna il campionato di Serie B con la tredicesima giornata di ritorno. Sabato i giallorossi affronteranno al Via del Mare il Frosinone (ore 14).

Oggi alla seduta di allenamento effettuata all’Acaya Resort hanno partecipato pure Helgason e Plizzari. Il centrocampista islandese è rientrato dopo gli impegni con la nazionale maggiore mentre il portiere aveva risposto alla convocazione della nazionale Under 21 italiana.

SIMIC AI BOX – Andranno verificate le condizioni di Simic: il difensore ha dovuto interrompere anzitempo l’allenamento a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Il tecnico giallorosso dovrebbe riavere a disposizione Gabriel, ma anche oggi l’estremo difensore brasiliano è stato impegnato in un lavoro differenziato. Se ne saprà di più nel corso della conferenza stampa di vigilia. Anche l’elenco della lista dei convocati svelerà se Gabriel sarà della partita oppure il suo rientro sarà rinviato.

Articoli correlati

Stepinski: “Strada giusta, continuare a vincere. Segnare è un’emozione forte”

Redazione

Lanna sul Pisa: “Serve concentrazione, squadra difficile da affrontare. Noi più cinici”

Redazione

Virtus Francavilla, casting aperto per la panchina. Si valuta un ex Lecce

Redazione

La sicurezza ci sta a cuore, Lepore e Cosenza consegnano il kit ai giovani studenti

Redazione

Lecce, primo Urrà a via del Mare: doppietta di Zigo-gol

Redazione

Coppitelli: “Ho fiducia, le analisi complete si fanno alla fine”

Redazione