Salento, fuga di relax a Torre Chianca per Angelina Jolie

TORRE CHIANCA – Una luce diversa quella che ha illuminato la marina di Torre Chianca questo week end. Merito dell’attrice di Hollywood Angelina Jolie, che ha scelto per la sua fuga di relax, una delle marine meno note e popolose del Salento: Torre Chianca. Una grande sorpresa per chi passeggiava nelle spiagge della marina leccese.
L’attrice ha soggiornato nella struttura di lusso Masseria Francescani, che fa parte della Holding che comprende anche l’exclusive wedding location Masseria San Lorenzo. L’ attrice americana è arrivata all’areoporto di Brindisi accompagnata dalla figlia intorno alle 15 di domenica 27 Marzo.
Una scelta insolita per un personaggio così noto, probabilmente dettata dalla voglia di stare per qualche giorno lontana dai riflettori.
Nonostante abbia cercato di camuffarsi e di cercare di essere “meno diva possibile”, la Jolie non è passata inosservata e la sua bellezza ha abbagliato tutti. Non è stato possibile avvicinarla poiché, causa covid, non ha voluto rilasciare nè foto nè autografi. La sera prima di lasciare Masseria Francescani ha consumato un pasto semplice e genuino, per poi partire alla volta degli Stati Uniti o magari per continuare il suo tour in Italia. Fatto sta che l’aura che l’avvolge non è passata inosservata durante il suo soggiorno salentino.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*