CronacaEvidenza

Sesso nel distributore di bibite vicino piazza S.Oronzo: “Più controlli”

LECCE-Un rapporto intimo in un luogo pubblico: un distributore self service di bibite in via Maremonti a Lecce. I due protagonisti, che probabilmente pensavano di essersi appartati e di essere lontani da occhi indiscreti, sono invece finiti in un video che in queste ore sta facendo il giro del web.

Un episodio che sta suscitando sdegno, bollato come un malcostume da condannare perché avvenuto a pochi passi da piazza S. Oronzo, quindi nel cuore della città.

“Un grave episodio di degrado nel centro storico- commenta Andrea Fiore, consigliere di maggioranza del comune- servono più controlli ed un intervento incisivo da parte del Prefetto e del Questore. Non è un fatto isolato, ma una triste abitudine, appaiata spesso ad abuso di alcolici, per i residenti del centro storico un vero e proprio incubo. Parleremo anche con il Comando dei Vigili Urbani di Lecce affinché ci sia una presenza capillare nelle vie del centro”.

“Chiediamo controlli ancora più serrati in merito alla cessione degli alcolici ai minorenni- dicono il consigliere Gianluca Borgia e Simone Zecca, titolare di un noto locale della movida leccese Federico Pastore, direttore di Confcommercio, per i quali le scene poco edificanti si ripetono spesso: gente che fa i propri bisogni sui monumenti storici della città e a volte anche violenza”.

Articoli correlati

Tap, secondo incontro a Borgagne tra polemiche e proposte

Redazione

Gdf, il plauso del Comandante interregionale in visita nel Salento

Redazione

“Ridateci il nostro cane Billy”, l’Ass. Guido: “Solo dopo averlo sottoposto a un corso di educazione”

Redazione

Processo Bcc Terra D’Otranto, Villani Miglietta e Ferrieri Caputi parti civili

Redazione

Aspetta la donna conosciuta online, ma è una trappola e viene rapinato

Redazione

Marò, martedì nuova udienza

Redazione