Sport

Baroni prepara la volata finale: Hjulmand ok

LECCE – Passo dopo passo, il Lecce si avvia al rush finale del campionato di serie B, fermo questo fine settimana per gli impegni delle squadre nazionali, motivo per cui sono assenti Helgason e Plizzari.

Pedina dopo pedina Baroni sta recuperando tutti gli effettivi, solo Gabriel e Bleve si allenano con un programma personalizzato ed anche Hjulmand è rientrato in gruppo.

I giallorossi hanno lavorato fino a venerdì presso il quartier generale dell’Acaya mentre sabato mattina effettueranno un test in famiglia al Via del Mare.

Subito dopo la sosta entra nel vivo la volata finale, ultime sette gare che decreteranno vincitori e vinti.

La squadra di Baroni ha 56 punti in 31 gare, frutto di 14 vittorie, 14 pareggi e 3 sconfitte, è la squadra che ha perduto meno e con 49 gol fatti ha il secondo attacco dietro al Monza che ne realizzati 51, e ne ha subiti 27, seconda difesa dietro al Pisa con 24, ed ha una media punti di 1,80, e si trova al quarto posto con 56 punti a 3 dalla capolista Cremonese e a 2 dal Pisa che è secondo, classifica cortissima, tutto ancora può accadere.

Saranno sette partite paragonabili a sette finali per il Lecce che il 2 aprile giocherà in casa col Frosinone, poi andrà a Terni, poi riceverà la Spal, trasferta con la Reggina, successivamente scontro diretto al Via del Mare col Pisa, poi fuori casa a Vicenza e chiuderà in casa col Pordenone.

Tutto da vivere, tutto da giocare e quel che accadrà lo scopriremo.

M.C.

Articoli correlati

Al via il 47° Rally del Salento

Redazione

Sticchi Damiani: “Abbiamo qualche asso nella manica”

Redazione

Circolo Tennis Maglie, ottimo risultato dei tennisti Under 10

Redazione

Liverani: “Scriviamo il finale e entriamo nella storia di questa società”

Redazione

Corvino in chiusura per due giovani: portiere e attaccante

Redazione

C’è Bitonto-Casarano, parla il tecnico Orlandi: “Fare molta attenzione”

Redazione