Sport

Lecce, ripresa allenamenti. Per sette giocatori lavoro personalizzato

LECCE – Dopo due giorni di riposo la squadra giallorossa ha ripreso la preparazione all’Acaya Golf Resort. Sarà una settimana senza partite ufficiali perché anche il campionato di Serie B è fermo a causa degli impegni delle Nazionali.

Il tecnico giallorosso Baroni dovrà fare a meno di Helgason e Plizzari.

Il centrocampista Helgason è stato convocato dalla Nazionale islandese per due gare amichevoli internazionali: Finlandia – Islanda in programma il 26 marzo e Spagna – Islanda che si disputerà il 29 marzo. Non ci sarà pure Alessandro Plizzari nelle ultime tre partite titolare della prima squadra. Il portiere è stato convocato dalla Nazionale Under 21 per le gare  Montenegro – Italia (25 marzo) e Italia – Bosnia Herzegovina (29 marzo) valevoli per le Qualificazioni al Campionato Europeo Under 21.

ALLENAMENTO – Durante l’allenamento pomeridiano, quindi, Baroni ha ritrovato la squadra per la ripresa degli allenamenti.   Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Bleve, Gabriel, Faragò, Dermaku, Tuia , Blin e Hjulmand. Si è allenato regolarmente Simic.

il tecnico Baroni e il suo staff farà fare un lavoro specifico alla squadra per affrontare al meglio le ultime sette giornate della stagione regolare. Alla ripresa del campionato il Lecce riceverà al Via del Mare il Frosinone.

Domani mattina la squadra leccese sarà impegnata nuovamente all’Acaya Resort per un’altra seduta d allenamento.

Articoli correlati

Catanzaro-V.Francavilla arbitra Daniele Virgilio di Trapani

Redazione

Salvi: “Non esaltiamoci e non facciamo drammi dopo una sconfitta”

Redazione

Juventus – Lecce il 3 maggio alle 18.00, Lecce-Verona il 7 maggio alle 20.45

Redazione

Ascoli-Lecce alle 16:15, le probabili formazioni. Stepinski in panchina

Redazione

La Virtus Francavilla sconfitta a Potenza

Redazione

Serie C Taranto, rialzare la china a Potenza

Redazione