Sport

Nardò e Nola un punto a testa

NARDÒ – Termina in parità al Giovanni Paolo II la gara tra Nardò e Nola.

Passano in vantaggio gli ospiti con Sicignano al 18’ e pareggiano dopo 10 minuti i padroni di casa con Puntoriere.

Accade tutto bel primo tempo dunque, nel secondo polveri bagnate seppur la voglia e la grinta dei padroni di casa avrebbero potuto portare alla vittoria, da segnalare anche una traversa di Puntoriere ma alla fine termina così per 1 a 1.

I granata restano al penultimo posto, in zona rossa ma sono a soli quattro punti dalla zona che porta addirittura fuori dai playout. Bisogna vivere alla giornata e lottare fino alla fine.

Sabato scontro diretto a Marigliano per provare l’aggancio ai padroni di casa che ne hanno 30 di punti e per accorciare ancora di più la classifica.

Il Nola sale a 34 punti.

IL TABELLINO

NARDÒ – NOLA 1-1

NARDÒ (4-3-1-2): Petrarca; Alfarano (26’st. Mariano), Trinchera, Romeo, Masetti; Mengoli, Cancelli, Caracciolo; Mancarella; Caputo, Puntoriere. A disp.: Rollo, De Feo, Centonze, My, Valzano, Dorini, Gallo. All.: De Candia.

NOLA (4-3-3): Cappa; Togora, Cassandro, Sicignano, D’Ascia; Caliendo, Miocchi, Zito; Di Dato (13’st. Sagliano), Figliolia, Camara (41’st. Prevete). A disp.: Mariano, Gaetano, Corbisiero, Coratella, Boggia. All.: Condemi.

ARBITRO: Sig. Foresti di Bergamo.

MARCATORI: 18’pt. Sicignano (No), 28’pt. Puntoriere (Na).

NOTE: Espulsi: 25’st. Zito (No) per doppia ammonizione. Dalla panchina: al 31’ del st. il massaggiatore del Nola Iorio ed al 32’ del st. il direttore generale del Nola Frabozzi. Ammoniti: Trinchera e Mengoli per Nardò; D’Ascia e Cappa per Nola. Angoli: 5-5. Minuti di recupero 1’pt. e 7’st..

Articoli correlati

Gubbio-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Redazione

Lecce-Reggina a Volpi di Arezzo

Redazione

Lecce, D’Aversa ha concesso due giorni liberi

Redazione

Motosport Scorrano: si allarga la famiglia

Redazione

HDL Nardò, Dalmonte: “Contro Chiusi serve grande attenzione”

Massimiliano Cassone

Grottaglie, punto di speranza

Redazione