Latina e Virtus Francavilla non si fanno male, termina a reti bianche

LATINA – La Virtus Francavilla per la trentaduesima giornata del Girone C della serie C fa visita al Latina.

Mister Di Donato senza Mascia squalificato, col 3-5-2, sceglie Cardinali in porta Celli, De Santis e Giorgini in difesa, a centrocampo Teraschi, Di Livio, Barberini, Tessiore e Carissoni; in attacco Sane e Carletti.

Mister Taurino, che deve a fare a meno di Patierno e di Maiorino che si aggiunge alla lunga lista di acciaccati, risponde a specchio con Nobile tra i pali, difesa con Idda, Gianfreda e Delvino, in mezzo al campo Pierno, Franco, Prezioso, Toscano ed Ingrosso, in avanti c’è Mastropietro accanto a Perez.

Allo stadio Domenico Francioni di Latina arbitra Filippo Giaccaglia di Jesi.

I padroni di casa provano a fare la partita ma con scarsi risultati, gli ospiti attendono per colpire ma non trovano mai i corridoi giusti per le volate verso la porta avversaria. Nel primo tempo tranne un tentativo blando di Tessiore al 36’ e una bellissima giocata di Sane in acrobazia al 41’ la luce delle emozioni resta spenta.

Nessuno riuscirà ad accenderla nemmeno nella seconda frazione, ma i salentini cercano il colpo del ko prima con Perez al 56’ ma ha poca fortuna; poi al minuto 79 con Mastropietro che di testa potrebbe stappare la partita. Nel primo dei cinque minuti di recupero ci prova Carissoni servito da Sarzi Puttini, nulla di fatto però. L’ultimo acuto è di marca salentina ed arriva nel quarto dei minuti di recupero quando Toscano dai 25 metri cerca il gran gol e manca la mira di poco.

Termina a reti inviolate, una partita in cui le due squadre tra la noia imperante non sono riuscite ad offendersi.

Con questo punto la Virtus sale a 55, resta al terzo posto, ma si fa raggiungere dall’Avellino corsaro a Taranto e dal Monopoli che ha battuto la Vibonese.

Il Latina invece va sulla casella del 44 e nel prossimo turno farà visita al Campobasso.

I ragazzi di Taurino invece aspettano il Picerno alla Nuovarredo Arena.

LATINA-VIRTUS FRANCAVILLA 0-0

LATINA (3-5-2): Cardinali, Giorgini, Di Livio (25’ st Amadio), Carletti, De Santis, Barberini (34’ st Palermo), Sane (34’ st Rosseti), Teraschi (7’ st Sarzi Puttini), Tessiore, Celli, Carissoni. A disposizione: Ciammaruconi, Tonti, Esposito, Atiagli, D’Aloia, Ercolano, Rossi. Allenatore: Di Donato.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile, Ingrosso, Idda, Perez, Mastropietro (34’ st Ventola), Gianfreda, Delvino, Franco, Pierno, Prezioso (42’ st Carella), Toscano. A disposizione: Milli, Cassano, Feltrin, Padovano, De Maria. Allenatore: Taurino

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi.

ASSISTENTI: Pellino di Frattamaggiore-Tomasi di Schio. IV UFFICIALE: Milan Silvera di Valdarno.

 AMMONITI: Toscano, Celli, Sarzi Puttini, Gianfreda, Palermo, Ventola, Idda.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*