Sport

La Virtus Francavilla falcidiata dalle assenze ospita la Paganese. Le probabili formazioni

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla delle meraviglie contro ogni pronostico di inizio stagione si ritrova al terzo posto in classifica con 53 punti alle spalle del Bari con 62 e del Catanzaro con 55 che si affrontano oggi al Ceravolo.

Reduci dall’immeritata sconfitta sul campo della capolista i biancazzurri tornano a casa ed ospitano, per la trentunesima giornata del Girone C della serie C, la Paganese di Grassadonia che ha bisogno di punti, per salvarsi, poiché ne ha 29 e stazione al quartultimo posto.

Roberto Taurino è sommerso dalle assenze: sono infortunati Miceli, Caporale, Tulissi ed Enyan, e squalificati Ingrosso e Ventola. Dunque, i salentini potrebbero scendere in campo con una difesa inedita formata da Delvino, Gianfreda e Idda, con Nobile in porta, un centrocampo a quattro con Carella, Franco, Toscano e Pierno; con Mastropietro qualche metro più avanti a supporto di Maiorino e Patierno. Perez dovrebbe iniziare dalla panchina.

Gianluca Grassadonia non può contare sullo squalificato Bensaja e sull’infortunato Guadagni e dovrebbe rispondere con un solido 3-5-2 con Baiocco tra i pali; Scanagatta, De Santis e Murolo sulla linea difensiva; Brogni, Cretella, Tissone, Zanin e Del Regno a centrocampo con Diop e Tommasini in attacco.

Alla Nuovarredo Arena fischio d’inizio alle ore 17.30, arbitra il sig. Daniele Perenzoni di Rovereto.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Delvino, Gianfreda, Idda; Carella, Franco, Toscano, Pierno; Mastropietro, Maiorino, Patierno. Allenatore: Taurino

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Scanagatta, De Santis, Murolo; Brogni, Cretella, Tissone, Zanini, Del Regno; Diop, Tommasini. Allenatore: Grassadonia

Articoli correlati

Enel basket fa sul serio. Firma anche Pullen

Redazione

Lecce, ufficiale acquisto di Kaba: quattro anni

Redazione

Liverani: “Voglio un attaccante forte, di qualità, di livello internazionale”

Redazione

Taranto, primo in una classifica in cui vorrebbe essere ultimo

Redazione

Coda, calciatore del mese di marzo per l’AIC. Cremonese-Empoli: recupero il 13

Redazione

Mancosu fermo ai box, è rientrato Dermaku

Redazione