Sport

La precisazione di Olivieri dopo l’esultanza. Baroni perde Tuia

LECCE – (t.d.g.) Riprenderà martedì pomeriggio la preparazione del Lecce in vista della partita di sabato contro il Brescia in programma al Via del Mare. Un match molto importante per la classifica con i giallorossi chiamati a difendere il primo posto in classifica condiviso con la Cremonese.

GABRIEL – L’allenatore giallorosso dovrà valutare le condizioni di Gabriel, il quale nel corso del secondo tempo giocato a Perugia ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Al suo posto è entrato Bleve. Se il brasiliano non dovesse recuperare in porta potrebbe andare nuovamente Bleve. Oppure Plizzari, il portiere arrivato a gennaio dal Milan, che anche a Perugia era assente per infortunio. Tra i convocati c’era infatti il portiere Borbei.

INFERMERIA – Saranno inoltre valutate anche le condizioni di Di Mariano, Gargiulo, Faragò, tutti alle prese con i rispettivi infortuni.

TUIA – Mancherà certamente Tuia. Il difensore, ammonito, sarà squalificato dal giudice sportivo. Le alternative, tuttavia, non mancano, a partire da Dermaku, il quale dopo l’intervento di appendicite è stato convocato per la trasferta di Perugia, ma solo per fare gruppo.

STREFEZZA – Anche Strefezza non era al meglio e il brasiliano è rimasto inutilizzato. Baroni non lo ha mandato in campo per non correre rischi inutili.

OLIVIERI – Intanto l’attaccante del Perugia ed ex giallorosso Olivieri sul suo profilo Instagram ha voluto precisare che “l’esultanza non era riferita né ai miei ex compagni e né ai miei ex tifosi…chi sa sa!”.

Articoli correlati

Taranto, Zelatore vicina alla presidenza

Redazione

Taranto, 12 gol in amichevole

Redazione

Lecce-Fiorentina affidata a Massimi, al VAR Guida. Stop per Prontera e Banti

Redazione

A Baroni non resta che scegliere

Redazione

Tutta rossazzurra Piazza Garibaldi: la Casarano sportiva ha presentato i suoi gioielli

Redazione

Liverani: “Complimenti meritati, ma bisogna pedalare”

Redazione