V. Francavilla e Taranto preparano ai derby con Bari e Foggia

Umori diversi e classifica differente, ambizioni simili, volti della stessa medaglia. Virtus Francavilla e Taranto vivono una settimana col fuoco della passione dentro.

I ragazzi di Taurino, seppur questo desiderio non verrà mai palesato per il momento, sognano la serie B e il campionato che stanno disputando è strepitoso. E sabato alle 17:30 faranno visita al San Nicola alla capolista Bari che comanda il girone con 59 punti, sei in più e immaginando l’impresa gli imperiali potrebbero avvicinarsi a meno 3. Tutto è in divenire ma la squadra di Mignani ha il piglio da grande di chi ha già un piede in serie B.

A Taranto invece monta la rabbia positiva dopo la delusione della pesante sconfitta per 3 a 0 subita ad Andria. Bisogna rimettersi in  carreggiata ed acquisire i punti utili per una salvezza tranquilla.
Laterza prepara la sfida interna col Foggia di Zeman ritrovando il suo bomber, Saraniti, rientrante dalla squalifica. L’attaccante di Palermo finora ha realizzato 8 reti in 21 gare e la sua voracità in zona gol può fare la differenza. A trascinare i rossoblù verso l’impresa sicuramente ci sarà il pubblico delle grandi occasioni incentivato dalla società con il dimezzamento dei prezzi: allo Iacovone tutto al 50%.

Incrocio di derby del Girone C della serie C, incrocio di emozioni: Bari – Virtus Francavilla e Taranto – Foggia entrambe le gare si giocheranno sabato 5 marzo alle ore 17:30, lo spettacolo è assicurato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*