Cronaca

“Aiutatemi a trovarlo”: furto a favore di telecamera nella tabaccheria di Giovanni Conversano

LECCE- Furto nella tabaccheria di Giovanni Conversano, volto televisivo noto e titolare di un’agenzia eventi. E lui posta su Facebook la foto del presunto malvivente, chiedendo al popolo social di aiutare a “trovare trovare questo “personaggio””. E’ accaduto nel pomeriggio, alle 18, nella tabaccheria di famiglia in viale della Libertà, a Lecce, dove in quel momento era presente solo la madre. L’uomo le ha chiesto di verificare un gratta e vinci e di dargli un pacchetto di sigarette ed è andato via. Poi, approfittando della distrazione della donna 68enne, è tornato dentro e, da dietro il bancone, ha arraffato l’incasso di circa duemila euro.

“Aveva complice che lo aspettava in auto. Una Yaris grigia vecchio tipo. Le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso, sia all’interno, che all’esterno, evidenziando le sue gesta. Stiamo estrapolando la targa dell’auto. Chi ha dettagli, mi scriva in privato (non diremo mai chi ce lo ha riferito)», ha scritto Conversano sui social.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, immagini consegnate ai carabinieri assieme alla denuncia.

Articoli correlati

Operazione Orione: in abbreviato il pm chiede 150 anni di carcere

Redazione

Maxi rissa per strada a Taranto, video virale sui social

Redazione

160 grammi di coca nascosti in casa, ai domiciliari 52enne di Tuturano

Redazione

Xylella, attenti alle multe: arature o trinciature obbligatorie a marzo e aprile

Redazione

Travolto sulla litoranea: ciclista in ospedale

Redazione

Dipinse il Re del porno senza saperlo: Rocco Siffredi ritira il quadro

Redazione