Emilio Personè nel dipartimento economico del Movimento Regione Salento

LECCE – Emilio Personè, imprenditore e commerciante, già coordinatore regionale dell’associazione Partite Iva, aderisce al Movimento Regione Salento ed entra a far parte del Dipartimento Economico. Lo annuncia il presidente Paolo Pagliaro:

“Diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia ad Emilio Personè, salentino doc, imprenditore e persona caparbia ed eccezionale, siamo certi che la con la sua determinazione saprà incidere positivamente sull’importante azione del Dipartimento Economico nel quale potrà proporre soluzioni ai tantissimi problemi della partita iva in questo difficile momento di crisi. Ad Emilio il più sincero in bocca al lupo”. “Sono veramente contento di iniziare questo mio percorso all’interno del Movimento Regione Salento. Il mio impegno per i diritti negati al mio settore è ormai continuo, da imprenditore conosco ogni piega dei problemi delle partita iva. Il momento non è semplice e sarà mio compito proporre soluzioni all’interno del Dipartimento Economico. – Afferma Emilio Personè – Saluto il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore cittadino Giancarlo Capoccia e ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, esempio unico di politica al servizio del territorio, ed inizio questa nuova esperienza con ottimismo e tanti buoni propositi”.

“Benvenuto a Emilio Personé uomo attivo e propositivo che incarna alla perfezione i valori del nostro movimento – commenta Giancarlo Capoccia, coordinatore cittadino. A nome di tutto il coordinamento di Lecce auguro ad Emilio buon lavoro”. Infine arriva il saluto del coordinatore regionale, Pierpaolo Signore: “È sempre bello parlare di nuovi ingressi, di nuovi impegni e di rinnovate passioni. Benvenuto e buon lavoro ad Emilio Personè giovane caparbio e guerriero che saprà proporre soluzioni nuove all’interno del Dipartimento Economico”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*