Sport

Happy Casa, l’ora del riscatto: contro la Reggiana vietato sbagliare

BRINDISI – Bonus finiti per l’Happy Casa Brindisi. Il roster di coach Vitucci vive la delicata vigilia della sfida contro la Reggiana: una sfida che vale molto di più di due punti pesanti in chiave playoff. Gli adriatici, infatti, vivono un momento decisivo della stagione: con una sola vittoria nelle ultime quattro uscite, la New Basket non può permettersi ulteriori passi falsi. A rischio non solo una posizione utile per le finali scudetto, ma anche la tenuta di un ambiente deluso dalle ultime prestazioni.

L’ultimo KO patito a Sassari è stato pesante, sia nel tabellino sia nell’umore dei tifosi. I 102 punti subiti in Sardegna sono un macigno che bisogna superare in fretta e per farlo c’è bisogno anche del miglior PalaPentassuglia. Su parquet di casa fino a questo momento sono arrivati 5 successi, l’ultimo il 19 gennaio contro Napoli. I tifosi biancazzurri sono da sempre l’arma in più dei salentini, ma ora serve una reazione di carattere da parte della squadra.

Consapevole di tutto questo Frank Vitucci che al termine dell’ultima sfida contro Sassari ha ammesso gli errori, ma ha anche esortato l’ambiente. “Abbiamo bisogno di prepararci al meglio, sperando di avere tutti sani in modo da mettere ogni tassello al proprio posto e inserire i nuovi arrivi”. Queste le sue parole dopo il brutto scivolone.

Una reazione che servirà necessariamente domani. Si giocherà a Brindisi alle ore 18:30.

Articoli correlati

HDL Nardò, Di Carlo prepara la sfida di Bologna, tifosi in fermento

Redazione

Enel supera anche Roma

Redazione

Lecce, al Franchi si parte con la soluzione di scorta

Redazione

Brindisi: devi cambiare marcia

Redazione

Enel Basket, i biancazzurri lavorano per il riscatto

Redazione

Serie D – Fasano-Nardò, ecco altri 16 Daspo

Redazione