Dopo l’accesso in finale Mesagne annuncia sorprese per poter diventare Capitale della Cultura 2024

MESAGNE – Grande soddisfazione a Mesagne per aver superato il primo scoglio nella scelta della Capitale italiana della Cultura 2024. Adesso sono rimaste solo dieci le città che dovranno affrontarsi nella fase finale e Mesagne è rimasta l’unica pugliese dopo l’eliminazione di Conversano. Il che fa presupporre un sostegno unanime della Regione.

Cosa accadrà da oggi sino al 3 e 4 marzo – giorni durante i quali si svolgeranno le audizioni – è stato chiarito dal sindaco Toni Matarrelli e dalla responsabile della proposta progettuale Simonetta Dello Monaco.

Nei trenta minuti a loro disposizione, i referenti della cittadina del Brindisino dovranno illustrare nei dettagli il progetto, avvalendosi anche di un supporto video i cui contenuti non sono stati svelati, anche se si è fatto riferimento ad una “sorpresa”. Del resto, non è un mistero che la candidatura di Mesagne goda del sostegno di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.

Mimmo Consales

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*