Sport

Lecce, Baroni pensa solo al Como: mercato chiuso

LECCE (di Carmen Tommasi) –  Il mercato invernale chiude ufficialmente i battenti lunedì 31 gennaio alle ore 20:00, ma per il duo Corvino-Trinchera si è già concluso con ben 10 operazioni portate a termine in totale, cinque uscite e cinque nuovi acquisti. Al momento, mister Marco Baroni può contare su due calciatori per ogni ruolo che possono essere potenziali titolari e che sicuramente lo sarebbero in altre squadre di cadetteria. Una rosa che era già forte e competitiva, che ha conquistato 40 punti nelle prime 20 gare, e che ora è ancora più completa e battagliera per una seconda parte di campionato da protagonista.

Massimo Coda, attaccante del Lecce (foto P.Pinto)

IL COMO – Adesso, l’unico pensiero in casa giallorossa va alla gara in casa della neo-promessa Como di Giacomo Gattuso che ha l’obiettivo della salvezza. Sono 26 i punti in classifica per i lombardi, frutto di 6 vittorie, altrettante sconfitte e 8 pareggi. Dopo Frosinone e Perugia, è la squadra che ha pareggiato di più in serie B. All’andata al Via del Mare è terminata 1-1 a Coda ha risposto Cerri.

MASSIMA ATTENZIONE – Giallorossi, che continuano a lavorare nel quartier generale dell’Acaya, e  che arrivano alla gara del 5 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14, da primi in classifica e che nelle ultime 5 gare hanno conquistato 12 punti e ne hanno persa solo una. L’obiettivo è quello di fare continuità di prestazioni e risultati e di fare integrare prima possibile i nuovi arrivati nel gruppo, già molto unito e pieno di risorse.

Articoli correlati

Diktat D’Aversa: “Compattezza e densità per tutta la gara”

Carmen Tommasi

Lecce2017, Sticchi:”Io candidato Sindaco? No, grazie ho il Lecce e la mia professione”

Redazione

Brescia-Lecce: arbitra Irrati di Pistoia

Redazione

Gonzalez guarda al Verona: “Andiamo a vincerla”

Mario Vecchio

Lecce, 14 gol nel secondo test. Mercato in stand by. E Ledesma pensa alla panchina

Redazione

Enel basket, parte il torneo “Città di Sassari”

Redazione