Sport

Il Lecce si prepara per la prima uscita da capolista. Arriva un altro olandese

LECCE – (t.d.g.) Dal prossimo fine settimana si torna in campo. Con le tre partite recuperate ieri tutte le squadre del campionato cadetto hanno lo stesso numero di gare e potranno ripartire alla pari. La squadra leccese continua ad allenarsi in vista della sfida contro il Como, in programma sabato alle ore 14 sul terreno della formazione lariana. Durante la seduta mattutina all’Acaya Resort hanno svolto un lavoro personalizzato Bleve, Barreca, Rodriguez e Tuia (quest’ultimo per ricondizionamento). L’attaccante Di Mariano, invece, si è sottoposto a cure fisioterapiche a causa di un’infiammazione all’adduttore della coscia sinistra. Martedì mattina è in programma una nuova seduta d’allenamento sempre sul campo dell’Acaya Golf Resort.

PRESENTAZIONE – Allo stadio Via del Mare, invece, a partire dalle 9:30 ci sarà la presentazione alla stampa del portiere Plizzari e dell’attaccante Ragusa

PRIMAVERA – Martedì la formazione Primavera del Lecce sarà di scena in casa della Roma. Il tecnico Vito Grieco ha convocato per il turno infrasettimanale 18 calciatori. L’incontro è valido per la 16ª giornata di andata del campionato Primavera 1 TIM VISION. Si giocherà alle ore 11 presso il Centro Sportivo Tre Fontane di Roma.

Per la squadra Primavera è stato ingaggiato anche il difensore olandese Jaïr Haakmat, classe 2003 proveniente dallo Sparta Rotterdam.

Articoli correlati

Calabro: “Cosa è mancato? Il gol e un po’ di buona sorte”

Redazione

Lecce-Grosseto, un minuto di silenzio in ricordo di Lorusso e Pezzella

Redazione

D’Aversa: “Siamo partiti forte”. Sousa: “Abbiamo avuto le occasioni migliori”

Redazione

U.S. Lecce, Liguori: “Tifosi determinanti, a Reggio faremo una partita importante”

Redazione

Lecce-Frosinone: sfida in vetta. Le probabili formazioni

Redazione

Taranto, rosa da rifare, Capuano al lavoro

Redazione