Sport

Nardò – Ravenna, cresce l’attesa, palla a due domenica alle 18:00

Dopo la dura sconfitta rimediata a Scafati il Toro torna a casa ed è pronto a muggire di forza sul torneo ed è tutto pronto al Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce per la sfida con l’OraSì Ravenna.

Si lavora, quindi, a testa bassa ma petto in fuori per cancellare la delusione della gara giocata in Campania, terminata 87-60 per Scafati.

Domani i granata ospitano la seconda della classe e ci vorrà grande carattere ma anche la semplicità per fare le cose normali perché tassello dopo tassello si possono costruire i puzzle più belli e lo sa coach Gandini che ha affermato che bisognerà reagire emotivamente e tecnicamente dopo la sconfitta in terra campana, dunque, ha evidenziato che sarà importante eseguire le piccole cose che costruiscono la partita nella maniera migliore possibile.

D’altronde il patron Fabrizio Durante è stato chiaro e limpido come l’acqua di fonte: la società si aspetta una prova di carattere contro il quotato avversario perché dopo aver profuso tanti sforzi ed aver riposto tanta fiducia nella squadra si aspetta una reazione. Infine, da Durante, arriva il messaggio ai tifosi che definisce straordinari: state vicini alla squadra e supportatela per tutta la durata della gara.

Cresce l’attesa, dunque, il Toro è pronto, il Toro vuole mostrare i muscoli.

Dunque, Next Nardò – OraSì Ravenna palla a due alle ore 18, domenica 30 gennaio: le emozioni sono assicurate.

 

M.C.

Articoli correlati

Sarao abbatte il Catania e mette le ali alla Virtus Francavilla

Redazione

Sticchi Damiani: “Una bella giornata di sport. Partita fantastica”

Redazione

La coppia Albertini-Fappani vince il 51° Rally del Salento

Redazione

Tifosi, rabbia e amore: “E’ una vergogna, ma sempre forza Lecce!”

Redazione

Lecce: definite le amichevoli, tranne l’ultima del 27 luglio

Redazione

Lecce, Foti: “Non basta essere superiori. Tifosi, aiutateci”

Redazione