Politica

Elezioni Provinciali a Lecce: si vota domani dalle 8 alle 22

LECCE – Elezioni provinciali a Lecce, si vota domani dalle 8 alle 22 nel seggio elettorale n. 1, che sarà allestito presso la sede di “Salento d’Amare”, al piano terra di Palazzo dei Celestini. Qui potranno votare gli elettori dei Comuni con popolazione
fino a 3000 abitanti (fascia azzurra); compresa tra 10.001 e 30.000 abitanti (fascia rossa) e compresa 30.001 e 100.000 abitanti (fascia verde).

Il seggio elettorale n. 2 avrà sede nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini (secondo piano). Qui confluiranno gli elettori dei Comuni con popolazione compresa tra 3001 e 5000 abitanti (fascia arancione) e tra 5001 e 10.000 abitanti (fascia grigia).

Inoltre, il decreto presidenziale ha istituito un “seggio volante” per la raccolta a domicilio del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare, o in condizioni di quarantena, o di isolamento fiduciario per Covid.

Due seggi dislocati su piani differenti di Palazzo dei Celestini e un “seggio volante” per la raccolta domiciliare del voto degli elettori in quarantena o in isolamento fiduciario per il Covid19. A votare saranno i sindaci ed i consiglieri comunali.  Le liste dei candidati alla carica di consigliere provinciale presentate all’Ufficio elettorale, costituito presso la sede della Provincia di Lecce, sono cinque: n.1 – Fratelli d’Italia; n.2 – Forza Salento; n.3 – Insieme per il Salento; n.4 – Civica Salento; n.5 – Salento Bene Comune 2050.

Articoli correlati

La Provincia blocca il progetto Regionale e la marina attende da anni la fogna

Redazione

Il MRS Femminile ricorda il Gigante della scienza e della medicina “Rita Levi Montalcini”

Redazione

Gallipoli, il ritorno di Barba: “Senza unità, mi dirò: Vincenzo, tocca a te”

Redazione

Affidamento canili ai privati: la Consulta boccia Legge regionale

Redazione

Il Pd leccese invoca la compattezza: “Centrosinistra unito verso l’obiettivo”

Redazione

La Giunta regionale incontra Brindisi, Emiliano: “Momenti grigi, ora deve risorgere”

Redazione