Cronaca

Gallipoli, spari in strada per gelosia contro la ex. A processo 21enne

GALLIPOLI- Spari all’impazzata, in strada e contro un condominio. 18 i bossoli di una pistola calibro 7,65 ritrovati a Gallipoli all’alba del 10 agosto scorso in via Kennedy dopo le chiamate alle forze dell’ordine dei residenti terrorizzati.

Ad impugnare l’arma e a premere il grilletto era stato un 21enne di origini albanesi ma residente a Galatina: Rudy Ibrahim, ripreso anche dalle telecamere, fermato quasi subito dai carabinieri e arrestato per tentato omicidio. Per lui nei prossimi giorni comincerà il processo. Il primo febbraio è fissata l’udienza dopo che per il giovane la Procura ha chiesto ed ottenuto il giudizio immediato. Nella vicenda sono indagate altre due persone: due amici dell’imputato che quella sera avrebbero accompagnato il 21enne sul posto per poi aiutarlo a fuggire. La loro posizione è stata stralciata.

A scatenare l’episodio la gelosia e poi la furia cieca del 21enne dopo aver visto la sua ex di 26 anni insieme ad un gruppo di amici. Gli spari erano diretti a loro ma fortunatamente nessuno dei presenti era stato colpito.

Articoli correlati

Traditi dallo scooter “impacchettato”, arresto lampo per i rapinatori della farmacia

Redazione

In fiamme l’auto di un pompiere

Redazione

Palazzetto dimenticato, si prepara la protesta di piazza

Redazione

Scarpe contraffatte, maxi sequestro nel Porto di Brindisi

Redazione

Moto d’acqua polizia da Gaeta a Lecce: dietrofront di Piantedosi

Redazione

Un volo di sei metri, tragedia sfiorata al Fazzi: ferito un uomo

Redazione