Calciomercato, V. Francavilla: il Lecce sonda Caporale. Taranto: Italeng torna all’Atalanta

Alessandro Caporale, difensore Virtus Francavilla (foto F Miglietta)

Mentre anche il campionato di Serie C è fermo causa covid, e mentre molte squadre fanno i conti con il contagio nei propri spogliatoi, il calciomercato prosegue anche in Lega Pro e per le due salentine impegnate nel girone C, Francavilla e Taranto, è tempo di trattative.

In casa Virtus Francavilla nelle ultime ore circola la voce dell’interessamento del Lecce per Alessandro Caporale, difensore centrale classe 1995. Caporole, di origini leccesi, si è messo in mostra in questa prima parte di stagione con 19 presenze e persino 3 gol. Numeri importanti per lui che ora attira su di se gli occhi anche dalla cadetteria. Non esiste una vera trattativa: al momento è solo suggestione, ma nel mercato tutto è possibile. A salutare di sicuro, invece, saranno Puntoriere, che si accaserà in Serie D, e Magnavita, vicino al Bisceglie in prestito. Ad oggi incedibile, invece, Mario Prezioso, finito nel mirino della Juve Stabia.

Nel Taranto, invece, l’ottima prima parte di campionato degli ionici comporterà solo pochi ritocchi nella formazione di mister Laterza. L’unico pronto ai saluti è al momento Jonathan Italeng in fase di rientro all’Atalanta, sua casa madre. Italeng è una delle pochissime delusioni della prima metà di stagione: nessun gol in dodici presenze.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*