V. Francavilla tra positivi e negativizzati. Due giorni liberi per il Taranto

Domenica senza calcio anche in C, tutto è fermo ormai a causa della pandemia e dell’aumento dei contagi causati dal Covid. Si ipotizza, si spera, di poter riprendere il 23 gennaio ma tutto è in divenire ed ogni società è costretta a fare i conti con il virus che in modo sbarazzino e prepotente si insinua tra le linee e attacca senza ritegno.

In casa Virtus si gioca a scacchi con i numeri ormai e dopo i test effettuati nella giornata di venerdì come concordato con l’Asl di Brindisi ci accorgiamo che i calciatori positivi al momento sono 5 così come un membro dello staff tecnico/organizzativo ma si può tirare un sospiro di sollievo, nonostante tutto, perché 7 calciatori e un altro membro dello staff, precedentemente positivi al virus si sono negativizzati. Allenamenti singoli con i calciatori disponibili ma è difficile in queste condizioni lavorare per mister Roberto Taurino che potrebbe ritrovare un po’ di normalità nei prossimi giorni.

In casa dell’altra salentina impegnata nel girone C, il Taranto, mister Giuseppe Laterza ha concesso due giorni di riposo dopo l’allenamento di sabato, quindi si tornerà in campo martedì. Sono attualmente 6 i calciatori e un membro dello staff ad essere positivi al virus, anche qui situazione in continua evoluzione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*